mercoledì 28 novembre 2012

AIUTATECI!!!


Questo è un appello ai lettori del blog perchè ci aiutino a informare tutto il mondo di  questa pandemia in rapida diffusione.

Pochissime persone sono a conoscenza di questa nuova malattia.
Diversi studi hanno evidenziato una forma di dipendenza da RAPTOR.
Le più rinomate università del nord Europa, dopo anni di studi approffonditi, hanno definito questa forma  di malattia:
RAPTOrASTIENENZA.(non credo ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni)

La malattia presenta i seguenti sintomi:
- nervosismo latente
- intolleranza alla moglie/marito (costante)
- irritabilità
- insonnia
- incubi ricorrenti
- apatia
- costante ricerca di comprensione nei social network

Tutte le varie case farmaceutiche stanno profondendo enormi risorse umane ed economiche nella ricerca di un vaccino senza ottenere risultati confortanti, fino ad ora.
Un noto allestitore italiano, con sedi in tutta Europa,  ha recentemente riferito di essere stato contattato dalla più granade casa farmaceutica europea per collaborare al progetto di ricerca contro la RAPTOrASTINENZA 
(A chi lo conosce  lascio immaginare i risultati di tale collaborazione).

Mentre un altro rinomato allestitore si è attivato per produrre modellini in scala 1:10 dei suoi prodotti da utilizzare come lenitivo contro i sintomi di questa bruttissima malattia.
Da fonti certe ho saputo dell'esistenza di recenti contatti (primi di novembre) presso una succursale della più grande multinazionale di costruzioni a mattoncini per definire i dettagli sulla commercializzazione di un kit da 500 pezzi che, una volta costruito, rispecchia fedelmete il suo mezzo pluripremiato.

Nonostante queste lodevoli iniziative  l'unica cura in grado di eliminare i sintomi è: VIAGGIARE,VIAGGIARE, VIAGGIARE. ovviamente in raptor.

Qualche temerario ha provato  "la cura della barca!" (un po' come si fa con il metadone) ottenendo comunque risultati molto deludenti.....Difatti , probabilmente a breve, lo rivedremo  sfrecciare felice lungo le strade del Veneto e dell'Europa con il suo nuovo RAPTOR (unica cura possibile).
E' dimostrato che l'unica cura in grado di eliminare i sintomi è quella precedentemente descritta ripetuta ad intervalli il più possibile brevi.
Nei casi più gravi anche una sola settimana di mancato utilizzo porta alla comparsa dei sintomi in maniera marcata.

E' dimostrato comunque che il socializzare con altri malati (tramite il forum, blog, FB o di persona) aiuta a sopportare  i sintomi con maggiore consapevolezza.

Chiedo dunque a tutti i lettori di impegnarsi alla DIFFUSIONE DEL VERBO  così che siano sempre di più i  RAPTOrDIPENDENTI consapevoli e partecipi al nostro bellissimo gruppo.

Un saluto a tutti belli e brutti (a parte uno)





foto by MES ITALIA
foto by HELIX CAMPER



6 commenti:

  1. ... cammino per la mia strada e mi sento sempre seguito... vedo occhi intorno che mi osservano... non ho più la mia vita... chi cè?... non mi fermo per non essere tamponato... corro ma non serve... mi state rovinando voi due...

    RispondiElimina
  2. ...si è molto brutto non sentirsi sicuro nemmeno nei posti più intimi...corri corri corrrrrrrri ......corriiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Confermo i sintomi .. tutti forse anche di piu' .. l'unica soddisfazione e' la condivisione con voi , se mi leggete vuol dire che siete malati .

    RispondiElimina
  4. tutto vero!!!!! Anch'io sono ammalata.....sono raptoraholic.....
    e comunque devo dire che da quando siamo entrati a far parte di questi gruppi di sostegno (tipo COL) ho conosciuto delle persone nuove con le quali condivido molti interessi e mi diverto un sacchissimo!!!
    Tanto che ho dato loro l'amicizia su FB, e non crediate che io la dia a chiunque ;-)

    RispondiElimina
  5. Diciamo che io non soffro di astinenza perchè qualche Raptor per le mani ce l'ho sempre (qualche volta anzi ne ho fatto indigestione) ma i contatti con la Lego continuano. Solo che vogliono rifilarmi dei Lego usati!!!
    Divertente, complimenti.

    RispondiElimina