mercoledì 7 novembre 2012

Ci presentiamo ... Paola e Paolo più Lui .


Questi siamo noi , veniamo da vacanze di vario genere , tra cui moto/vacanza  e auto/vacanza .

Normandia 2006
Addirittura 2004 sfruttando il furgone da lavoro , caricato di letto piu' cassettiera + tavole da surf e tutto il resto, senza dimenticare l'indimenticabile Honda Dominator .. ci fermiamo 15 giorni in un area di sosta quasi come fossimo un camper ..
La somma di tutte queste vacanze in liberta' ci ha portati a cercare un mezzo che rispecchiasse tutte queste esperienze , da li , la ricerca di un Raptor . 
All'inizio non e' stato facile , in quanto nel 2006 non c'erano gran possibilita' di scelte , poche marche , anche in fiera , si contavano in una mano ; escludendo gli allestitori artigianali che erano fuori budget . Tralasciamo l'usato che circolava al tempo , economico con piu' di vent'anni su motorizzazioni  improponibili .. l'usato di qualche anno , quasi al prezzo del nuovo .. Da qua la decisione di un Nuovo .
Concessionari che a catalogo avevano i furgonati , ma quando chiedevi informazioni sconsigliavano l'acquisto e ti mostravano altre tipologie , solo per sopperire al fatto di non avere il mezzo in esposizione  . Un concessionario mi consiglio' di cercare dell'usato ma non in lombardia in quanto come tipologia non aveva mercato da noi , ma dirigermi nel Torinese , maaaa .. questo e' gia' due anni che ha chiuso i battenti , si capisce anche il perche' . 
Alla fine  Lui  ADRIA TWIN del 2008 su Ducato 2.3 ( 120 CV ) colore grigio con disposizione classica ( matrimoniale posteriore ) ; omologato per 4 persone viaggio e 2 + 1 per la notte .Con il + 1 si intende avere di serie un posto letto trasformabile  dalla dinette ( abbassando il tavolo e sistemando i cuscini ) ma di lunghezze ridotte , solo per bambini .
Lui di freddo metallo , e non solo , ci scalda il cuore con le tante avventure passate ma anche con quelle che ci fara' passare ( sulla fiducia ).


Lui







9 commenti: