In questo post tenterò di descrivere il profilo del classico possessore di raptor denominato LAMIEROTIPO.
Il lamierotipo è una specie in continua evoluzione,diffusione e crescita. E' principalmente diffuso nel centro e nord Europa ma comincia a prendere piede anche al sud.
E' un bipede razionale, ed è tranquillo fino a quando riesce a controllare le cose che gli stanno intorno. Di solito è attento ai consumi ( gasolio, acqua, elettricità, ecc) e odia gli sprechi, ma ci sono dei brontoderivati ancora in fase evolutiva non ancora pienamete trasformati.
Le altre razze (BRONTOSAURI) definiscono il lamierotipo un "*******" per la sua oculatezza nei comportamenti e consumi durante i viaggi.
In principio erano solo coppie, raramente accompagnati dalla prole (al massimo qualche pelosone).
Attualmente l'evoluzione della specie comprende anche famiglie di 5 persone, cosa impensabile fino a poco tempo fà (evitiamo i soliti commenti in merito al CAPITANO della nave).
Spesso il lamierotipo utilizza il suo mezzo come seconda macchina, per non smentire la sua proverbiale attitudine a razionalizzare e non vuole cambiarlo solo per apparire, anche se è sempre ben informato sulle evoluzioni del mercato.
Abitudine molto diffusa tra i lamierotipi è battezzare il proprio mezzo con nomi che hanno un significato sconosciuto ai più.
Anche nel mondo dei lamierotipi del sud Europa stanno prendendo piede i LAMIEROPSEUDOSPORTIVI. Una particolare variante della razza che attrezza il proprio raptor come una macchina da F1 (riferimenti a cose o persone sono puramente casuali). Questa sottospecie (intesa come variante in minoranza della specie) impiega il proprio tempo nell'abbindare il proprio mezzo con minigonne (non quelle che pensate voi), cerchi in lega e assetti variabili durante tutto il tempo dell'anno e non solo nel peiodo degli amori.
Mettiamo alcune foto di lamierotipi scattate nel loro ambiente naturale che evidenziano in maniera inequivocabile l'eleganza e il portamento di questa bellissima e regale razza.
KIRK
ENTERPRISE: Possl Roadcruiser del 2011FABIO E ANNA PIACENZA |
TOPANGA E LA VERA TOPANGA RAPTY: KNAUS BOXSTAR SOLUTION 2012 MAURO, DEBORAH, JURIJ e ZOE PADOVA |
DARIO BONETTO PETIT: ADRIA SPACE DARIO, DANIELA E ALICE TORINO |
GATTUATI DODO: GLOBECAR CAMPSCOUT 2011 PAOLA E GABRIELLA MILANO |
LUVAL
***** , ADRIA TWIN 2008
LUCA, SIMONA, CHIARA E MARCO
MONZA E BRIANZA
|
PAOLO E PAOLA LUI: ADRIA TWIN 2008 PAOLA E PAOLO BRESCIA CUSTODE |
Forte! Da aggiungere assolutamente alla mia disamina sulle specie di Lamieratus!
RispondiEliminaattendiamo anche la vostra foto..
RispondiEliminaDevo ancora farne una con tutti e tre più il Pipperone 5 (così si chiama Lui)
EliminaDANIELE SI E' OFFERTO DI INCOLLARE TUTTO IL NECESSARIO...
EliminaNon mi faccio incollare da nessuno :-)
Eliminainco che ?
EliminaGrande .. Mauro
RispondiEliminastiamo aumentando...
RispondiElimina